sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Informazioni sul sito www.comune.fe.it > Questionari di valutazione dei siti web

Questionari di valutazione dei siti web

Rete Civica
Questionario: "IL PORTALE SCUOLE ONLINE - LA VALUTAZIONE DEGLI UTENTI"

Copertina del report questionario scuoleonline
Il Comune di Ferrara ha diffuso online un'indagine sul gradimento della comunicazione e delle informazioni erogate attraverso il sito web del Progetto Scuole online: scuole.comune.fe.it
La rilevazione è stata effettuata tra il 26 novembre 2013 e il 30 giugno 2014.

Il questionario è stato progettato, pubblicato e elaborato a cura dell’Ufficio Statistica e dell’Ufficio Sviluppo Comunicazione del Comune di Ferrara.

Pubblichiamo il risultato dell'elaborazione dei 196 questionari completi che sono stati raccolti
» Scarica il report: report_questionario_scuoleonline.pdf

Questionario: "IL PORTALE WWW.COMUNE.FE.IT - LA VALUTAZIONE DEGLI UTENTI"
Anno 2011

Il Comune di Ferrara ha diffuso online un'indagine sul gradimento della comunicazione e delle informazioni istituzionali erogate attraverso il proprio sito web. La rilevazione è stata effettuata tra il 20 dicembre 2010 e il 28 febbraio 2011.

Pubblichiamo il risultato dell'elaborazione dei 283 questionari completi che sono stati raccolti
» Scarica il report: report_questionario_retecivica.pdf

Dati tecnici
I questionari sono stati distribuiti esclusivamente online attraverso il software open source e gratuito Limesurvey (www.limesurvey.org)