sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Il Comune > Partecipazioni > Partecipazioni in altri enti > Fondazione di partecipazione Costruiamo Futuro onlus

Fondazione di partecipazione Costruiamo Futuro onlus

Partecipazioni
La Fondazione di partecipazione Costruiamo futuro ONLUS nasce nel mese di giugno del 2013, con finalità di solidarietà sociale nel settore della tutela dei diritti delle persone con disabilità e dell'assistenza sociale e socio sanitaria rivolta alle persone con disabilità.
In particolare, la Fondazione propone, promuove, elabora e realizza progetti di residenzialità che garantiscano alle persone con disabilità per tutto l'arco della loro vita, la qualità della loro esistenza, creando condizioni ambientali in cui la persona disabile possa trovare benessere psicofisico nel pieno rispetto delle sue capacità, esigenze, aspirazioni ed aspettative.
La Fondazione, al fine di perseguire i propri scopi istituzionali, intende raccordarsi e sviluppare sinergie e collaborazioni con altri organismi, pubblici o privati, che operino nei settori di interesse della Fondazione stessa, o che ne condividano lo spirito e le finalità.

DATI SINTETICI SULLA FONDAZIONE

»Anagrafica
Forma giuridica: Fondazione di partecipazione
Telefono: 0532 205688
Sede: c/o Agire Sociale - CSV - Via Ravenna n.52 - 44123 Ferrara
Sito Internet: www.fondazionecostruiamofuturo.org

»Fondatori
Il Comune di Ferrara aderisce in qualità di Fondatore il 26.11.2013 con delibera di Consiglio Comunale Prot. 86504/2013.

DOCUMENTI DELLA FONDAZIONE
Statuto (file .pdf)

Bilancio consuntivo 2016 (file .pdf)
Bilancio consuntivo 2015 (file .pdf)