sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Punto Pane e Internet Terre Estensi > Eventi e news di cultura digitale > Alla Biblioteca Bassani parte il primo corso di 2° Livello

Alla Biblioteca Bassani parte il primo corso di 2° Livello

Martedì 2 febbraio 2016, presso la Biblioteca Comunale G. Bassani in via Grosoli 42 al Barco, è partito il primo corso di 2° livello.
Il corso ha la durata di 16 ore, si rivolge prevalentemente agli utenti che hanno frequentato i corsi di base e desiderano approfondire lo sviluppo delle competenze informatiche per acquisire autonomia e utilizzare con maggiore consapevolezza le tecnologia informatiche e i servizi internet.
Ultima modifica: 10-02-2016
REDAZIONE: Punto Pane e Internet Terre Estensi