Sommario sezioni

salta il link home e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > News > Osservatorio provinciale sulla sicurezza e legalità del lavoro
salta i contenuti principali a vai al menu

Osservatorio provinciale sulla sicurezza e legalità del lavoro

Il Comune di Ferrara partecipa all'Osservatorio provinciale sulla sicurezza e legalità del lavoro, organismo tecnico costituito presso la Prefettura di Ferrara, con compiti di analisi e di approfondimento ed istituito al fine di formulare proposte utili a contrastare l’illegalità e alla diffusione della cultura della prevenzione.


In questo ambito, gli Enti e le Associazioni aderenti all’Osservatorio hanno firmato un “Avviso comune in materia di appalti”, volto a favorire l’adozione di buone prassi dirette ad orientare le filiere produttive e a contribuire al miglioramento della qualità dei servizi e delle prestazioni di lavoro. L’avviso prevede il monitoraggio degli appalti provati nel settore della logistica attivati in provincia, anche attraverso l’adesione all’iniziativa delle imprese committenti. In materia di prevenzione, l’Avviso intende promuovere presso le imprese l’utilizzo di strumenti di controllo della genuinità e correttezza degli appalti, fornendo strumenti di supporto alle imprese aderenti.

» Scarica il documento firmato:  Avviso comune in materia di appalti

Ultima modifica: 23-05-2018
REDAZIONE: Comune di Ferrara
EMAIL: