sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Punto Pane e Internet Terre Estensi > Eventi e news di cultura digitale > Entrate in Internet - Le agevolazioni fiscali per la casa

Entrate in Internet - Le agevolazioni fiscali per la casa

Incontri di avvicinamento al fisco digitale

Entrate in Internet - Le agevolazioni fiscali per la casa

martedì 26 marzo 2019, ore 15.30 - 18.30
Auditorium della Biblioteca Comunale Giorgio Bassani
via G. Grosoli, 42 a Ferrara

Agenzia delle Entrate L'Agenzia delle Entrate e il Punto Pane e Internet Terre Estensi propongono un incontro pubblico sulle ultime novità normative in tema di:

• ristrutturazioni edilizie
  • risparmio energetico
  • Bonus mobili
  • Sisma bonus.
» Scarica la locandina Entrate in Internet - Le agevolazioni fiscali per la casa (.pdf)

Queste iniziative sono proposte dal Punto Pane e Internet Terre Estensi e organizzate dal coordinamento regionale di Pane e Internet con la Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate nell'ambito del progetto "Cittadini 100% digitali" e dell'Agenda Digitale della Regione Emilia-Romagna.

Partecipazione e iscrizione
Gli incontri sono aperti a tutti e gratuiti. L'iscrizione è gradita, si può compilare il modulo online o telefonare alla Biblioteca Bassani al numero 0532 797414.

Punto Pane e Internet Terre Estensi
Biblioteca Comunale Giorgio Bassani