Entrate in Internet - Il modello 730 precompilato

Incontri di avvicinamento al fisco digitale

Entrate in Internet - Il modello 730 precompilato

giovedì 18 aprile 2019, ore 15.30 - 18.30
Auditorium della Biblioteca Comunale Giorgio Bassani
via G. Grosoli, 42 a Ferrara

Agenzia delle Entrate L'Agenzia delle Entrate e il Punto Pane e Internet Terre Estensi propongono un incontro pubblico sul modello 730 precompilato 2019.

L'Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti una dichiarazione dei redditi precompilata con diversi dati già inseriti: dalle spese sanitarie a quelle universitarie; dai contributi previdenziali ai bonifici per interventi di ristrutturazione edilizia e di riqualificazione energetica, e altro ancora.
Chi accetta online il 730 precompilato senza apportare modifiche non dovrà più esibire le ricevute che attestano oneri detraibili e deducibili e non sarà sottoposto ai relativi controlli documentali.

Partecipazione e iscrizioni
La partecipazione è libera e gratuita. L'iscrizione è gradita, si può compilare il modulo online o telefonare alla Biblioteca Bassani al numero 0532 797414.

» Scarica la locandina Entrate in Internet - Il modello 730 precompilato (.pdf)

Queste iniziative sono proposte dal Punto Pane e Internet Terre Estensi e organizzate dal coordinamento regionale di Pane e Internet con la Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate nell'ambito del progetto "Cittadini 100% digitali" e dell'Agenda Digitale della Regione Emilia-Romagna.

Punto Pane e Internet Terre Estensi
Biblioteca Comunale Giorgio Bassani