9 maggio 2014 Festa dell'Europa

FESTA DELL'EUROPA all'Istituto Einaudi di Ferrara Il Centro di Documentazione e Studi sulle Comunità Europee (CDE) dell'Università di Ferrara organizza quest'anno una Festa dell'Europa dedicata ai giovani delle Scuole superiori. Il 9 maggio 2014 dalle ore 10 alle ore 12 si terrà presso l'Istituto Luigi Einaudi di Ferrara, in Via Savonarola 32, un incontro dedicato al nuovo programma per la mobilità internazionale dei giovani, ERASMUS PLUS. All'iniziativa, organizzata dal CDE, partecipano anche il Comune di Ferrara ed Er.Go, Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell'Emilia Romagna.
L'iniziativa è riservata agli studenti dell'Istituto Einaudi di Ferrara.

Per maggiori informazioni : http://www.unife.it/centri/centro/cde/news/9-maggio-2014-festa-delleuropa
Ultima modifica: 08-05-2014
REDAZIONE: Relazioni Internazionali - Progettazione Europea