Sommario sezioni

salta il link home e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Il Comune > Amministrazione Trasparente > Personale > Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
salta i contenuti principali a vai al menu

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

(Segretario generale, Capo Dipartimento, Direttore generale o posizioni assimilate)
» SEGRETARIO GENERALE
Dal 31/07/2014 ha preso servizio il Segretario Generale, d.ssa Ornella Cavallari

Atto di nomina del nuovo Segretario Generale
» Atto di nomina del Segretario Generale

Curriculum
» Curriculum d.ssa Ornella Cavallari

Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità
» Scarica la dichiarazione (pdf)

Dichiarazione relativa allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali
» Scarica la dichiarazione (pdf)

Spese di viaggio e missione
» Visualizza la documentazione

Retribuzione del Segretario Generale
» Scarica la documentazione(xls)
 

» DIRETTORE GENERALE
Dal 22/07/2019 ha preso servizio il Direttore Generale, Avv. Sandro Mazzatorta

Atto di nomina del nuovo Direttore Generale
» Atto di nomina del Direttore Generale

Curriculum
» Curriculum Avv. Sandro Mazzatorta

Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità
» Scarica la dichiarazione (pdf)

Dichiarazione relativa allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali
» Scarica la dichiarazione (pdf)

Spese di viaggio e missione
» Visualizza la documentazione

Retribuzione del Direttore Generale
» Scarica la documentazione (xls)
Ultima modifica: 07-05-2020
REDAZIONE: Servizio Personale
EMAIL: personale@comune.fe.it