(EX)CHANGE YOUR LIFE - 16 maggio 2014

Dive into the ocean of possibilities ERASMUS
Programma (EX)change your life
Programma dell'incontroIl CDE - Centro di Documentazione e Studi sulle Comunità Europee dell'Università di Ferrara, con la partecipazione del Comune di Ferrara, ha organizzato un incontro con gli studenti dell'Istituto tecnico statale per geometri Aleotti di Ferrara, che si terrà giovedì 16 maggio 2014. Tale incontro sarà dedicato al nuovo programma dell'Unione Europea ERASMUS+ per l'istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport per il periodo 2014-2020.

Il programma dell'incontro prevede gli interventi di Aurelio Bruzzo e Sophia Salmaso del CDE, Giuseppina Amtolini dell'Ufficio Mobilità e Didattica Internazionale di Unife, Rita Vita Finzi di Eurodesk/Informagiovani del Comune di Ferrara ed Alessandra Piganti dell'Antenna Europe Direct del Comune di Ferrara.
Ultima modifica: 13-05-2014
REDAZIONE: RELAZIONI INTERNAZIONALI - PROGETTAZIONE EUROPEA