Sommario sezioni

salta il link home e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Emergenza coronavirus
salta i contenuti principali a vai al menu

Emergenza coronavirus

Contattare l'Urp del Comune di Ferrara

Per informazioni sull'emergenza sanitaria in atto e per qualsiasi esigenza di accesso ai servizi comunali, contattare il numero verde ProntoComune 800 225 830, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00, il martedì e il giovedì anche dalle 14:00 alle 16:30.

È inoltre possibile inviare le proprie richieste di informazioni scrivendo una e-mail a urp@comune.fe.it oppure inviando un SMS al numero 334 10 16 433. In questo caso è fondamentale riportare il proprio nome, cognome e numero di telefono per essere ricontattati dagli operatori. 

» Vedi anche Contatti utili

 

Modalità di accesso ai servizi e agli uffici comunali

Gli uffici sono aperti al pubblico in giorni e orari specifici solo previo appuntamento e con le modalità di accesso agli uffici comunali - fase 2.


 

Ferrara Rinasce e altre azioni a sostegno di cittadini, imprese e famiglie in seguito all'emergenza Covid-19

» Ferrara Rinasce con i circoli - Bonus circoli privati
Avviso per l’erogazione di un contributo una tantum a fondo perduto per circoli privati con attività di somministrazione alimenti e bevande ai soci (dpr n. 235/2001), penalizzati dalle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria Covid-19. Domande dalle ore 12 del 5 gennaio e fino alle ore 12 del 26 gennaio 2021.

» Ferrara Rinasce con il turismo - Bonus turismo e guide
Avviso per l'erogazione di un contributo una tantum a fondo perduto per imprese e attività del settore turismo penalizzate dalle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria Covid-19. Domande dalle ore 16 del 23 Dicembre 2020 e fino alle ore 16 del 18 Gennaio 2021.

» Ferrara Rinasce con le imprese (2° bonus)
Avviso per l’erogazione di un contributo una tantum a fondo perduto per le imprese penalizzate a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria Covid-19. Scaduto il 15 dicembre 2020.

» Buoni spesa per famiglie in difficoltà 
Assegnazione, su domanda, di duoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità. Scaduto il 13 novembre 2020.

» Ferrara Rinasce: valorizzazione delle distese
Concessione, su domanda, dell'ampliamento delle superfici delle distese già concesse o dell'occupazione di aree pubbliche o private di uso pubblico per nuove distese.

» Bando per la concessione di contributi alle imprese agricole
Avviso pubblico per il sostegno delle imprese del settore agricolo che operano sul territorio del Comune di Ferrara. Scaduto il 31 luglio 2020.
 
Ultima modifica: 12-01-2021
REDAZIONE: Emergenza coronavirus
EMAIL: comunicazionedigitale@comune.fe.it