sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Emergenza coronavirus > Emergenza Covid-19: modalità di accesso agli uffici comunali - fase 2 > Prenotazione degli appuntamenti tramite il Portale dei Servizi Digitali

Prenotazione degli appuntamenti tramite il Portale dei Servizi Digitali

Nuove modalità di accesso agli uffici comunali
In questo periodo - a tutela degli utenti e del personale comunale - è necessario che i cittadini prima di recarsi fisicamente negli uffici prendano contatto con gli stessi per fissare un appuntamento. All’interno del Portale dei Servizi Digitali del Comune di Ferrara è stata attivata la sezione dedicata alle prenotazioni online degli appuntamenti.
Gli Uffici/Servizi* per i quali è attualmente attiva la procedura online sono:

» SERVIZI DEMOGRAFICI E DELEGAZIONI
» SPORTELLO RILASCIO SPID PRESSO LA BIBLIOTECA BASSANI
» SUE - SPORTELLO UNICO EDILIZIA

*elenco in aggiornamento

Per ulteriori informazioni ed eventuale assistenza è possibile contattare il Numero verde ProntoComune 800 225 830 (gratuito anche da rete mobile), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00, il martedì e il giovedì anche dalle 14:00 alle 16:30.

Sei il visitatore n. 1111
Ultima modifica: 24-07-2020