Enti e Fondazioni

Enti pubblici vigilati, società partecipate e enti di diritto privati controllati. 

Filtri

Il sistema delle partecipazioni del Comune di Ferrara. 

Le società controllate e partecipate - in via diretta o in via indiretta tramite Holding Ferrara Servizi Srl - dal Comune di Ferrara, così come individuate all'art. 22 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33. 

Gli enti istituiti, vigilati e finanziati dal Comune di Ferrara, così come individuati all'art. 22 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33. 

Gli enti di diritto privato in controllo del Comune di Ferrara, così come individuati all'art. 22 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33. 

Le rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l'Amministrazione e gli enti pubblici istituiti/vigilati/finanziari, le società partecipate direttamente o indirittamente e gli enti di diritto privato.

Tutti gli enti e le fondazioni


Enti e fondazioni

Gli Istituti Tecnici Superiori, detti ITS, sono scuole biennali post diploma che formano tecnici superiori in settori tecnologici e innovativi 

Enti e fondazioni

la Fondazione propone, promuove, elabora e realizza progetti di residenzialità

 

Enti e fondazioni

La Fondazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore della tutela dei diritti delle persone con disabilità e dell'assistenza sociale e socio sanitaria rivolta alle persone con disabilità.

Enti e fondazioni

La Destinazione turistica “Romagna (Province di Ferrara, Forlì- Cesena, Ravenna e Rimini)” svolge le funzioni previste dalla legge regionale n. 4 del 2016, e ogni altra funzione in materia turistica conferita dalla Regione o dagli Enti pubblici aderenti.

Enti e fondazioni

Ai sensi dell'art. 22, comma 1, lettera d) del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", si pubblicano le rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra amministrazione e gli enti pubblici istituiti/vigilati/finanziari, le società partecipate direttamente o indirittamente e gli enti di diritto privato.

 

Enti e fondazioni

In questa sezione vengono inserite le Società, gli altri organismi e le Fondazioni per le quali l'ente ha cessato la partecipazione.

Enti e fondazioni

Ferrara Expo Srl - soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di BolognaFiere S.p.A.