Enti e Fondazioni

Enti pubblici vigilati, società partecipate e enti di diritto privati controllati. 

Filtri

Il sistema delle partecipazioni del Comune di Ferrara. 

Le società controllate e partecipate - in via diretta o in via indiretta tramite Holding Ferrara Servizi Srl - dal Comune di Ferrara, così come individuate all'art. 22 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33. 

Gli enti istituiti, vigilati e finanziati dal Comune di Ferrara, così come individuati all'art. 22 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33. 

Gli enti di diritto privato in controllo del Comune di Ferrara, così come individuati all'art. 22 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33. 

Le partecipazioni di altri enti e società non comprese nelle altre classificazioni. 

Tutti gli enti e le fondazioni


Enti e fondazioni

La Fondazione di partecipazione, senza finalità di lucro, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 10 e ss. D.Lgs 460/97, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore della tutela dei diritti delle persone con disabilità e dell'assistenza sociale e socio sanitaria rivolta alle persone con disabilità.

Enti e fondazioni

La Destinazione turistica “Romagna (Province di Ferrara, Forlì- Cesena, Ravenna e Rimini)” svolge le funzioni previste dalla legge regionale n. 4 del 2016, e ogni altra funzione in materia turistica conferita dalla Regione o dagli Enti pubblici aderenti.