Uffici

Gli uffici con i recapiti, gli orari di apertura al pubblico, le modalità di accesso. 

Filtri

Tutti gli uffici


Uffici

Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale, Segreteria della Presidenza, segreterie dei Gruppi e delle Commissioni consiliari.

Uffici

Dal 1998 sempre presente nella Città di Ferrara per educare, progettare e lavorare insieme a studenti e cittadini per diffondere uno stile di vita più sostenibile.

Uffici

Toponomastica e Anagrafe Comunale degli Immobili (ACI) 

Uffici

Il servizio civile volontario costituisce un'importante occasione per le ragazze e i ragazzi fra i 18 e i 28 anni. Il Comune di Ferrara pubblica periodicamente bandi per la selezione di volontari da inserire in progetti comunali.

Uffici

SONIKA è un centro di aggregazione giovanile polivalente adibito principalmente a Sala Prove e Studio di Registrazione immerso nel suggestivo scenario naturale delle mura storiche della città di Ferrara

Uffici

Si occupa di interventi di promozione della salute e del benessere nelle scuole, a favore di studenti, insegnanti e genitori.

Uffici

Il Museo è chiuso al pubblico fino a data da destinarsi per trasferimento sede.

La nuova sede del Museo, una volta realizzati i lavori di consolidamento e riqualificazione post sisma, sarà Casa della Patria Pico Cavalieri, in corso della Giovecca 165. Presso Porta Paola, in via Donatori di Sangue 22, è aperto il il Centro di Documentazione del Museo del Risorgimento e della Resistenza.

 

Uffici

Unità Organizzativa che coordina le attività di progettazione, gestione e realizzazione delle manifestazioni culturali e turistiche e le azioni di valorizzazione turistica della città

Uffici

Il Segretariato dell'Associazione coordina, realizza e promuove attività dirette alla tutela e valorizzazione del Patrimonio Mondiale in Italia.