La Settimana Enigmistica sceglie Ferrara: il fumetto che racconta la SPAL

Un fumetto che racconta la SPAL per un concorso speciale. Sindaco: "Una felice sorpresa"

13/09/2021

Una doppia pagina dedicata a Ferrara e alla sua squadra, la Spal. La Settimana enigmistica sceglie la città estense e i colori biancazzurri, che sono i protagonisti delle pagine 24 e 25 del numero nelle edicole. Al centro dell'iniziativa il concorso speciale che da qualche settimana ha lanciato il noto settimanale. Un fumetto racconta il mondo della squadra, l'attesa pre partita, la festa delle famiglie e dei giovani appassionati.

Il gioco consiste nell'individuare l'elemento mancante tra quelli indicati a margine e numerati. Indicando telefonicamente, all' 89.43.21, il numero dell'oggetto mancante, e premettendo il codice 683, si partecipa all'estrazione finale di alcuni ciondoli in oro. Si può partecipare anche via sms, componendo il 48.83.883.

Nel complesso il concorso prevede dieci uscite (l'attuale è la sesta): chi partecipa ogni settimana può aspirare ai premi finali. In palio: una bici, una macchina fotografica, buoni Amazon, una breakfast station, cofanetti smartbox, orologi e zaini.
In queste settimane i soggetti e i temi scelti sono stati i più disparati.

"Siamo onorati, è davvero una bella sorpresa, che conferma ancora una volta l'interesse e l'attenzione che circonda il mondo Spal, la sua grande storia e la tradizione che porta con sé - dice il sindaco di Ferrara Alan Fabbri, che ha postato le immagini sui propri canali social - . Sono sicuro che anche questa uscita, inattesa e speciale, contribuirà ad accendere ulteriormente i riflettori sui biancazzurri, destando sempre nuova curiosità su Ferrara e la sua squadra. Ringrazio la redazione di piazza Cinque Giornate, a Milano, per questa graditissima scelta".

13/09/2021

13/09/2021 10:37