Scheda urbanistica di sintesi dell'immobile

Lettura degli strumenti urbanistici comunali vigenti con possibiltà di estrarre la scheda di un immobile con le previsioni urbanistiche che lo interessano

Cos'è

Si tratta di un mezzo puramente consultivo per agevolare la lettura degli strumenti urbanistici comunali vigenti, che consente di estrarre una scheda dell'immobile contenente le previsioni urbanistiche che lo interessano.

Le informazioni relative a piani adottati e non ancora approvati ed entrati in vigore non sono presenti. La documentazione completa e aggiornata è comunque consultabile in formato .pdf nelle pagine del Piano Urbanistico Comunale.

Si raccomanda di verificare i tematismi lineari e puntuali nelle versioni in formato .pdf.

Il plug-in per l’estrazione scheda urbanistica rientra tra le attività del progetto CitiEnGov-Città per il miglioramento della performance energetica- finanziato da programma Europeo INTERREG Central Europe. Un progetto per la promozione di unità energetiche all’interno degli enti locali e la promozione di strategie per l’efficienza energetica. Il Comune di Ferrara è impegnato in qualità  partner associato al progetto, mentre il capofila è  SIPRO- Agenzia per lo sviluppo di Ferrara.

Di seguito il link al sito web del progetto

Cittadini e professionisti interessati.

22/02/2024 12:14