Albo Pretorio

Consultazione online degli atti del Comune di Ferrara e di altri Enti

Cos'è

La Legge 18.06.2009 nr. 69, art.32, comma 1, ha disposto che: "dal 1° Gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati".

 

Tutti i documenti e gli atti che per acquisire efficacia devono essere divulgati e diffusi sono pubblicati in Albo Pretorio Online.

 

:: Consulta l'Albo Pretorio Online (dall'1 gennaio 2022): https://ferrara.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio

 

:: Albo Pretorio Online (in uso fino al 31 dicembre 2021): http://albonline.comune.fe.it/

 

Gli atti che non sono pubblicati sono consultabili secondo le procedure dell’accesso agli atti previste dal vigente Regolamento Comunale in materia.

A chi si rivolge

Consultazione a libero accesso.

Accedere al servizio

Modalità di autenticazione

Non occorre autenticazione.

Canale fisico

Sede dell’Albo Pretorio
Piazza del Municipio, 2 - 44121 Ferrara
Tel. 0532 419227 0532 419230

Contatti

Uffici

Uffici

Atti di Giunta e del Consiglio comunale

Indirizzo: piazza del Municipio, 2, Ferrara - 44121
Orari:

Non aperto al pubblico

Telefono: 0532419231

Area di riferimento

Aree amministrative

Segreteria Generale, Segreteria del Sindaco, Protocollo Generale e Archivi, Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale e Segreterie dei Gruppi consiliari, Ufficio Stampa, Assistenza agli Organi, Ufficio Prevenzione, corruzione e trasparenza.

Indirizzo: piazza del Municipio, 2, Ferrara - 44121

Telefono: 0532419211

Email: o.cavallari@comune.fe.it

Aggiornamento

30/12/2021 12:24