Cos'è

Nel caso in cui il suo veicolo sia stato rimosso, può richiedere informazioni presso:

Centrale Radio Operativa della Polizia Locale
24 ore su 24 telefonicamente al numero 0532 418600 /418601
Fornendo il numero di targa del veicolo ed indicando il luogo dove era parcheggiato, si avrà la conferma dell'avvenuta rimozione.

L'operatore comunque non sarà in grado di fornire spiegazioni in merito alle motivazioni della rimozione che potranno essere desunte dall'avviso di accertamento d'infrazione redatto.

 

A chi si rivolge

Cittadini proprietari di veicoli rimossi

Cosa serve

Previo pagamento delle spese di rimozione e di custodia, verrà restituito il veicolo.
Le spese di rimozione variano in relazione al peso del veicolo (fino a t. 1,5 e oltre le t. 1,5) ed alla fascia oraria in cui è avvenuta la rimozione (orario diurno oppure serale e festivo).
Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o tramite POS.

Dal 1° Marzo 2016 il servizio rimozioni è stato affidato alla Ditta "CENTRO DELL'AUTO" con locale depositeria in Ferrara via R. Leoncavallo 11, tel 0532-900795 - Fax 0532-905588 -

I veicoli rimossi possono essere ritirati tutti i giorni (festivi compresi) dalle ore 07.00 alle ore 01.00

Costi e vincoli

Dal giorno 8 Marzo 2019 sono in vigore le tariffe approvate con Delibera di Giunta GC-2019-82 del 19/02/2019.

In allegato vedi sia la delibera di giunta che la tabella delle tariffe in vigore.

Aggiornamento

18/04/2024 15:50