Concorsi per Istruttori culturali, statistici e tecnici

Pubblicati tre bandi per assumere sei nuove figure tramite selezione pubblica

21/04/2022

Data di scadenza:

06/05/2022

L'Amministrazione comunale ha pubblicato tre diversi bandi di concorso per coprire in tutto sei posti da Istruttore Direttivo.

I singoli bandi sono pubblicati sul sito istituzionale nella sezione Documenti e Dati -> Bandi

In dettaglio:

Un posto da "Istruttore Direttivo Culturale con funzioni di Conservatore Museale - CFL"  - categoria D/D1 - con contratto di formazione e lavoro (tempo determinato).

Scadenza 30 aprile 2022

:: Vai al bando Tempo pieno e determinato - Cat.D/D1 - 1 unità profilo Istruttore Direttivo Culturale con funzioni di Conservatore Museale - CFL

Un posto da "Istruttore Direttivo Amministrativo" esperto in materia statistica - categoria D1 - a tempo pieno e indeterminato.

Scadenza: 30 aprile 2022

:: Vai al bando Tempo indeterminato e pieno - Cat. D1 - n.1 unità “Istruttore Direttivo Amministrativo ” esperto in Materia Statistica

Quattro posti da "Istruttore Direttivo Tecnico" - categoria D/D1 - a tempo pieno e indeterminato. È previsto, come da Codice dell'ordinamento militare, che due posti siano riservati ai volontari delle Forze Armate.

Scadenza 5 maggio 2022

:: Vai al bando Tempo indeterminato e pieno - Cat. D1 - n. 4 unità “Istruttore Direttivo Tecnico”

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere trasmessa attraverso la piattaforma dello Sportello telematico polifunzionale del Comune di Ferrara, secondo le modalità indicate in ogni singolo bando.

19/04/2022

19/05/2022 13:19