Aggiornamenti riguardanti la 32^ graduatoria ERP e nuovo termine per la 33^

La ridefinizione dei punteggi validi per la 32^ graduatoria per l'assegnazione alloggi ERP e nuovo termine per la presentazione delle domande valide per la 33^.

23/02/2022

In attesa del pronunciamento della Corte d’Appello (la prossima udienza è prevista per il 26 marzo 2024) l’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno dare continuità alla gestione delle assegnazioni degli alloggi ERP.

Il Consiglio Comunale, in data 21/2/2022, ha adeguato il Regolamento di assegnazione a quanto richiesto dal Tribunale di Ferrara: è stato ridefinito il punteggio connesso alla residenzialità ponendo allo stesso un limite di 7 punti.

Secondo la decisione del Consiglio Comunale verrà quindi rimodulata la 32^ graduatoria di assegnazione unicamente sotto il profilo del punteggio connesso alla residenzialità e verranno assegnati sulla base della stessa 75 alloggi.

E' stato inoltre fissato il termine di chiusura della raccolta delle domande riferite alla 33^ graduatoria per l'assegnazione di alloggi ERP al 28 febbraio 2022.

Dal 1° Marzo le domande potranno essere presentate e confluiranno tuttavia nel 34° aggiornamento.

24/02/2022

24/02/2022 09:44