Tramonto DiVino, domani degustazioni ed eccellenze nello scenario dell'acquedotto monumentale

Le prenotazioni sono ancora aperte

06/09/2022

Circa 300 etichette dei migliori vini dell’Emilia Romagna serviti e raccontati dai sommelier di Ais in abbinamento ai prodotti certificati dei consorzi delle Dop e Igp regionali: a Ferrara - domani, mercoledì 7 settembre - fa tappa Tramonto DiVino, la rassegna itinerante dedicata alle eccellenze regionali. L'appuntamento è in piazza XXIV Maggio, nello scenario dell'Acquedotto monumentale, dalle 19,30 circa.

I prodotti della gastronomia emiliano-romagnola saranno proposti dallo chef Michele Bacilieri dell’associazione CheftoChef Emiliaromagnacuochi  che sarà anche impegnato in show cooking con le materie prime del territorio insieme alla maestra di cucina di Casa Artusi Carla Brigliadori. A completare l’offerta gastronomica ci saranno gli assaggi di prodotti certificati regionali a cura di allievi e docenti dell’Istituto Alberghiero Vergani di Ferrara.

Le prenotazioni online, non obbligatorie, sono aperte fino alle 16 di oggi sul sito shop.emiliaromagnavini.it.

Per tutti coloro che vorranno partecipare è inoltre sempre possibile acquistare il biglietto in loco. A tutti i partecipanti sarà consegnata inoltre la nuova guida Ais ‘Emilia Romagna da Bere e da Mangiare’.

:: Per maggiori informazioni

06/09/2022