Open Day ITS - Evento online di presentazione Corsi ITS Regione Emilia-Romagna

Le opportunità del canale formativo regionale di livello post-secondario orientato alle professioni tecniche presentate in un webinar

Data di inizio:

22-09-2021 16:30:00

Data di fine:

22-09-2021 18:00:00

Cos'è

Mercoledì 22 settembre alle 16.30 si terrà l'evento online di presentazione della nuova programmazione della Scuola Politecnica ITS - Istituti tecnici superiori Emilia-Romagna.

Il seminario sarà condotto dal Teatro Educativo attraverso una divertente lezione spettacolo di orientamento durante la quale si parlerà delle sette Fondazioni ITS presenti nella nostra Regione e della nuova programmazione 2021/2023 dei corsi post diploma.

Gli ITS sono istituti di eccellenza ad alta specializzazione tecnologica e costituiscono un canale formativo di livello post secondario orientato alle professioni tecniche. Il forte legame con il sistema delle imprese li rende istituti formativi di riferimento del processo di sviluppo Impresa 4.0.

:: Per partecipare al seminario online è necessario iscriversi

Le iscrizioni ai percorsi formativi sono aperte fino al 13/10/2021.

Live streaming

Mercoledì 22 settembre ore 16.30

Organizzato da

Il seminario online è organizzato dalla Scuola Politecnica in collaborazione con gli uffici Informagiovani di Ferrara, Piacenza,Ravenna, Parma, Forlì, Bologna, Modena, Cesena e con il supporto di Anpal Servizi.

Contatto:

Agenzia Informagiovani Comune di Ferrara -
per appuntamento telefonare o inviare una mail con i vostri contatti telefonici a informagiovani@comune.fe.it, tel. 0532/419590, 3311365783

17/09/2021 10:23