Modulo per segnalazioni al Garante delle Persone con Disabilità

Modulo per richieste, segnalazioni e comunicazioni dirette al Garante delle persone con disabilità.

Descrizione

Modulo da compilare per inviare richieste, segnalazioni e comunicazioni al Garante delle persone con disabilità.

Deve essere consegnato presso l’ufficio URP del Comune, in piazza del Municipio n° 23 a Ferrara.

Presso tale ufficio, sarà inoltre possibile ricevere assistenza per compilare la propria segnalazione.

Uffici

Il Garante è un organo collegiale con il compito di concretizzare i principi per la realizzazione di una reale inclusione sociale, presenti nella Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità.

Orari:

Per contattare il Garante delle persone con disabilità sono a disposizione:

• la casella di posta elettronica: garante.disabilita@comune.fe.it
  • la casella di posta elettronica certificata:  garante.disabilita@cert.comune.fe.it
  • una casella di posta cartacea, presso l’ufficio URP del Comune in Piazza del Municipio n° 23 a Ferrara, nella quale si può inserire il modulo allegato compilato.

10/11/2021 11:39