Coldiretti Summer Night

Torna la “Notte gialla” di Coldiretti: cibo a km zero, musica e intrattenimento

Data di inizio:

03-08-2022 19:00:00

Data di fine:

03-08-2022 23:30:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

È in programma mercoledì 3 agosto 2022 la seconda edizione della manifestazione "Coldiretti Summer Night", chiamata a ripetere e migliorare il successo dello scorso anno.

Stessa location, Piazza del Municipio, per ribadire lo stretto legame che l'associazione agricola mette in pratica nell'essere vicina non solo agli agricoltori ma anche ai cittadini e consumatori.

 

Tra gli stand che saranno allestiti nella piazza, sarà possibile trovare frutta a km zero, street food con i prodotti della filiera agricola locale offerti da aziende agricole e agriturismi di Campagna Amica, un aperitivo con vino ferrarese.
Saranno presenti l'azienda agricola la Bosca, con i suoi favolosi salumi e gli agriturismi Agrilocanda Val Campotto e Ca Nova con cibo, birra e dolci per tutti i gusti.

 

Non mancheranno la musica con il gruppo argentano dei "Beghi per caso", l'angolo dedicato ai bambini con intrattenimento e giochi, lo spazio per le foto a tema con le quali salutarsi e dedicarsi "buone vacanze".

Dedicata ai più piccoli anche l'iniziativa della "Torta preferita" con una giuria che esprimerà il gradimento per il dolce preferito.

 

Chi si recherà presso gli stand Coldiretti completamente vestito di giallo, più giallo possibile, riceverà in omaggio un dolce preparato dagli agriturismi partecipanti all'iniziativa.

Luogo

piazza del Municipio, Ferrara

Date e orari

Mercoledì 3 agosto 2022 dalle 19 alle 23:30

Costi

Ingresso libero

Altre informazioni

Aggiornamento

01/08/2022 16:06