Sport in Galleria Matteotti

Un pomeriggio di divertimento all'insegna dello sport per tutti

Data di inizio:

31-03-2023 16:00:00

Data di fine:

31-03-2023 20:00:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

Venerdì 31 marzo, dalle 16 alle 20, negli spazi della Galleria Matteotti lo sport ferrarese sarà protagonista della rassegna promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ferrara con il supporto organizzativo dell'associazione Oltre le Mura.

 

L'evento è reso possibile grazie alla collaborazione di UISP, Pallacanestro Ferrara, SPAL, McDonald's di Piazza Trento Trieste e grazie alla presenza, tra le altre, di Hip Hop, Capoeira, Calcio Balilla e Uguale a Opposto le famiglie avranno la possibilità di conoscere e provare le attività sportive praticate da tante Società ferraresi.

 

Importante la partecipazione del comitato provinciale della Croce Rossa Italiana che sarà impegnata in una serie di dimostrazioni.

 

Tra i partner anche l'iniziativa della Pallacanestro Ferrara in collaborazione con il negozio McDonald's della Galleria: a ogni 5 canestri messi a segno verranno regalati dei coupon e verrà allestito un mini campetto per i primi calci dalla società SPAL.

Luogo

Galleria Matteotti, Ferrara

Date e orari

Venerdì 31 marzo 2023 dalle 16 alle 20

Costi

Gratuito

Contatti

Organizzato da

Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ferrara con il supporto organizzativo dell'associazione Oltre le Mura

Altre informazioni

Aggiornamento

28/03/2023 18:21