Massimiliano Rosolino, Natalia Titova e famiglia per la promozione del Natale e Capodanno a Ferrara

Saranno i volti della campagna di promozione turistica. Dal 19 dicembre al via gli spot su La7.

Data:

06/12/2021

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Saranno la celebre ballerina Natalia Titova, storico volto di Ballando con le Stelle, e il marito, campione olimpico di nuoto, Massimiliano Rosolino, con le figlie Sofia Nicole (10 anni) e Vittoria Sidney (8 anni), i volti della campagna di promozione turistica della città di Ferrara per il periodo natalizio e per il Capodanno.

 

Tutta la famiglia - accolta, a nome dell'Amministrazione, dall'assessore Marco Gulinelli - è arrivata oggi in città, a Villa Horti della Fasanara e, da questo pomeriggio, girerà in centro storico le clip video per gli spot, che andranno in onda su La7 dal 19 dicembre al 31 dicembre.

 

Intercettato al suo arrivo, in un messaggio scherzoso (vedi link sotto), Massimiliano Rosolino ha detto: "Finalmente ci tuffiamo a Ferrara, con tutta la famiglia, nessuno escluso.

C'è anche Bella, il nostro cane. Qui ci sono, in particolare, due cose che non faranno mai litigare me e Natalia - ha ironizzato il celebre campione di nuoto -: fa fresco, e questo fa sentire felice e a casa Natalia, ma soprattutto si mangia bene. Io da qui non me ne vado più".

 

Regìa degli spot, che saranno di diverso tipo e che saranno messi in onda circa 70 volte tra la settimana antecedente il Natale e il periodo fino alla fine dell'anno, è il regista Marco Roccella. La realizzazione è a cura della casa di produzione cine-televisiva ferrarese Pubbliteam. 

 

Qui link a un breve video realizzato all'arrivo della famiglia in città: https://www.facebook.com/1466119764/videos/233032102237055/

Altre informazioni

Data pubblicazione

06/12/2021

Aggiornamento

07/12/2021 10:37