Riprese di Paolo Cevoli a Ferrara

Ok dalla giunta alle riprese, la troupe sarà in città a fine aprile

12/04/2022

Il celebre comico Paolo Cevoli sarà a Ferrara e nel ferrarese per riprese nell’ambito di un progetto sviluppato dalla Regione Emilia-Romagna con l’Azienda di promozione turistica, realizzato in collaborazione con le destinazioni turistiche e, tra i vari territori, anche il Comune di Ferrara. Le riprese in città sono previste a fine aprile.

La giunta comunale ha dato oggi l’autorizzazione alla troupe, garantendo il proprio supporto logistico e organizzativo, su proposta dell’assessore Matteo Fornasini. “Consapevoli dell’importanza della promozione della città e dell’importanza dei nuovi canali di comunicazione garantiamo il massimo supporto a questo progetto”, dice l’assessore.

“È questo un nuovo tassello, di valenza regionale, che si unisce alle diverse iniziative di promozione territoriale. A tal fine quest’anno abbiamo sviluppato una particolare strategia, con investimenti concreti e specifici per portare all’attenzione nazionale, e oltre, la bellezza e la ricchezza dell’offerta di Ferrara”.

12/04/2022

12/04/2022 15:51