Spal, cena di beneficenza con Fabbri e Tacopina

La cena si terrà martedì 13 dicembre e sarà l'occasione per una raccolta fondi a favore della protezione civile

12/12/2022

Comune, Spal e tifosi uniti per la raccolta fondi a favore delle protezione civile: l’appuntamento è domani martedì 13 dicembre alle 20:30 al ristorante “Dai Fradiè” di Porotto in via Ladino n. 47 per la cena di beneficenza a sostegno della A.Ge.Pro, l’associazione provinciale geometri volontari per la protezione civile, realtà di professionisti che operano nell’emergenza e composta da circa 50 elementi.

Per l’occasione saranno presenti il sindaco Alan Fabbri, il vicesindaco Nicola Lodi e, per la Spal, il presidente Joe Tacopina e il direttore Andrea Gazzoli. Per A.Ge.Pro ci saranno il presidente Simone Bonazzi e il vicepresidente Ciro Cavallini, con i vertici dell’Associazione Volontari della Protezione Civile di Ferrara, il presidente del coordinamento Claudio Tabanelli e la presidente del collegio dei Geometri Paola Brunelli.

Il promotore dell’iniziativa è Francesco Cavallini, ferrarese, aderente all’associazione e grande tifoso Spal che - d’intesa coi titolari del ristorante, la famiglia Andriotto - ha organizzato l’evento per accendere i riflettori sull’attività di A.Ge.Pro e per creare un momento di aggregazione attorno alla squadra biancazzurra del cuore.

Il menù della serata prevede antipasto di salumi con piadina, bruciatini all’aceto balsamico con radicchio rosso, bigoli al ragù, grigliata di carne con patatine fritte, sorbetto e limoncino. Il tutto accompagnato da acqua e/o vino, con caffè a fine pasto.

Il costo è di 35 euro, di cui 5 euro saranno devoluti per il sostegno all’associazione.

È gradita la prenotazione, da effettuare contattando i numeri 05321887290 o 3891672087.

Sono circa un centinaio i posti disponibili.

12/12/2022

12/12/2022 16:35