Istruzioni - Pagamento pratiche SUAP e Commercio

Istruzioni da seguire per il pagamento di pratiche SUAP e Servizio Commercio (formato pdf)

Uffici

Sportello dove un imprenditore può avviare o sviluppare un’impresa e ricevere tutti i chiarimenti sui requisiti e gli adempimenti necessari.

Indirizzo: via Boccaleone, 13, Ferrara - 44121
Orari:

Lo SUAP riceve in presenza su appuntamento

Inoltre, per permettere il corretto e tempestivo svolgimento delle attività d'ufficio, gli operatori rispondono al telefono TUTTI I GIORNI DALLE 11 ALLE 13

Per urgenze, al di fuori di questi orari è possibile inviare una mail a: sportellounico@comune.fe.it , specificando la tematica di interesse ed eventualmente indicando un recapito telefonico

Per l'invio delle pratiche online è disponibile il portale regionale SUAP-ER - AccessoUnitario.

Area di riferimento

Aree amministrative

Attività Produttive, Polizia Amministrativa, Commercio, Statistica

Indirizzo: via Boccaleone, 13, Ferrara - 44121

Orari:

Gli uffici sono accessibili esclusivamente su appuntamento

• Il Centralino 0532 419900 risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.
  • Il personale dell'Ufficio risponde al pubblico per fornire informazioni relative a pratiche/istanze e informazioni di competenza lunedì - marcoledì - venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

o scrivendo una mail a commercio@comune.fe.it

Rimangono sempre attive e da privilegiare le modalità on line di accesso ai servizi.

Telefono: 0532419900

Email: commercio@comune.fe.it