Ferrara Food Festival

Evento gastronomico-culturale che presenta i migliori prodotti tipici ferraresi e le eccellenze enogastronomiche provenienti da tutta Italia.

Data di inizio:

05-11-2021 09:00:00

Data di fine:

07-11-2021 20:00:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

Questa prima edizione del Ferrara Food Festival sarà caratterizzata da un connubio di sapori che potranno essere scoperti, acquistati, degustati incorniciati da un ricchissimo palinsesto eventi con degustazioni, show cooking e le performance artistiche e gastronomiche, per incoronare Ferrara capitale del buon cibo, dell'arte e del divertimento.

 

Nel centro storico di Ferrara si susseguiranno appuntamenti dedicati al grande pubblico: spettacoli itineranti, di animazione e di grande intrattenimento, eventi dedicati ai foodies e gourmet quali degustazioni e show cooking e momenti informativi e culturali quali mostre, convegni e laboratori didattici.

 

Ferrara Food Festival sarà quindi l’occasione imperdibile per far conoscere e apprezzare i propri prodotti nell’atmosfera accogliente della città di Ferrara, da sempre in grado di richiamare un vastissimo pubblico attratto sia dalle numerose offerte culturali che dalla qualità dell’enogastronomia locale.

 

 

Luogo

Ferrara - Centro storico

Date e orari

Dal 5 al 7 novembre 2021

Costi

Ingresso gratuito

Altre informazioni

Aggiornamento

25/10/2021 12:43