Dal 15 giugno iscrizioni online per i servizi scolastici 2022/2023

Dal 15 giugno al 15 luglio aperte le iscrizioni per i servizi di trasporto scolastico, prescuola e refezione scolastica

A cura di: Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie

Data:

15/06/2022

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Dal 15 giugno al 15 luglio 2022 sono aperte le iscrizioni online ai servizi scolastici comunali di

• Trasporto scolastico
  • Prescuola
  • Refezione scolastica

per l’a.s. 2022/2023.

Le domande devono essere compilate online collegandosi al portale Sosi@home

Per quanto riguarda il servizio di Refezione scolastica, l'iscrizione va effettuata esclusivamente per i bambini nuovi iscritti al primo anno di ogni ciclo scolastico (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado), mentre non va effettuata per i bambini che già usufruiscono del servizio.

In caso di trasferimento ad altra scuola, classe o sezione, al fine di evitare la fatturazione per il servizio cessato, è necessario darne comunicazione via mail a puntounico@edu.comune.fe.it.

La notizia è sul sito Edufe https://www.edufe.it/662.

Data pubblicazione

09/06/2022