Ponte 25 aprile 2023: attività degli uffici comunali sospese

Urp Centrale aperto al pubblico lunedì 24 aprile in piazza Municipio. Garantiti Polizia locale, nidi e materne, servizi essenziali di Protezione Civile

Data:

21/04/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

In occasione delle prossime festività di San Giorgio patrono di Ferrara (23 aprile) e della Liberazione (25 aprile), le aperture degli uffici comunali subiranno alcune variazioni.

 

Gli uffici, le biblioteche e archivio comunali rimarranno chiusi nella giornata di lunedì 24 aprile 2023. Come per altre occasioni, il provvedimento di chiusura degli uffici in una giornata compresa tra due festività è stato programmato dall'Amministrazione comunale per ragioni di risparmio di risorse (energia, gestione dei servizi e del personale), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari circostanze.

 

L'URP centrale - Ufficio Relazioni con il Pubblico - di piazza del Municipio, 23 osserverà la chiusura nelle giornate di sabato 22 e martedì 25 aprile, mentre sarà regolarmente aperto lunedì 24 aprile con i consueti orari (8.30-13) e con possibilità di accesso anche senza prenotazione.

 

Per quel che riguarda gli URP decentrati le sedi di Ufficio Relazioni con il Pubblico presso le delegazioni di Pontelagoscuro, Gaibanella e Porotto osserveranno la chiusura nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 aprile. Negli altri giorni restano validi i consueti orari, con possibilità di accesso anche senza prenotazione.

 

Saranno comunque garantiti i servizi di Polizia locale, i Servizi delle Scuole d'Infanzia comunali (nidi e materne) e i servizi essenziali in caso di allerta della Protezione civile.

Altre informazioni

Data pubblicazione

20/04/2023

Aggiornamento

21/04/2023 13:40