Tempo indeterminato e pieno - Cat. B3 - 2 unità profilo Collaboratore Amministrativo

Avviso di selezione pubblica, per esami.

Oggetto

Avviso di selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 unità di personale con profilo professionale di "Collaboratore amministrativo" - cat. B3 - da destinare ai servizi dell'ente, di cui n. 1 posto riservato al personale interno.

Descrizione

9 luglio 2021: Pubblicazione graduatoria definitiva approvata con Determinazione n. DD-2021-1661 esecutiva dal 08.07.2021.

Pubblicazione

dic / 20
gen / 21

Data e fasi intermedie

Scadenza per la presentazione delle domande: 21 gennaio 2021

9 febbraio 2021 - Pubblicazione elenchi dei candidati

Si comunica che la Commissione esaminatrice (nella seduta del 4 febbraio u.s.) ha approvato gli elenchi dei candidati allegati al presente documento.

22 aprile 2021 - I candidati sono convocati per la PROVA SCRITTA GIOVEDI' 6 MAGGIO 2021
Padiglione n. 1 del Quartiere Fieristico di via della Fiera, 11 - Ferrara
Al fine di evitare assembramenti, la convocazione dei candidati è effettuata in due sessioni di esame ed in orari differenziati:

1^ sessione: primo gruppo alle ore 12.30 e secondo gruppo alle ore 12.50;
2^ sessione: primo gruppo alle ore 16.30 e secondo gruppo alle ore 16.50.

La disposizione delle aule e dei parcheggi è riportata nelle planimetrie allegate e pubblicate.

18 maggio 2021 - Esito della prova scritta

Si veda allegato "Esiti prova scritta del 6 maggio 2021".

16, 17 e 18 giugno 2021 - Prove orali e pubblicazione esiti

Si veda la sezione allegati.

ATTENZIONE: a tutte le domande pervenute verrà assegnato un numero di protocollo. Tale numero, comunicato al concorrente via email, dovrà essere conservato per tutta la durata della selezione in quanto sarà il codice identificativo degli esiti delle prove.

Nel rispetto del principio di pubblicità, le prove verranno trasmesse in diretta streaming sul canale youtube del Comune di Ferrara: https://www.youtube.com/user/consigliocomunalefe

E’ fatto assoluto divieto a chiunque di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o l’immagine della seduta a distanza e di diffondere gli stessi in qualsivoglia modo siano stati ottenu

09/04/2021 -  Prova selettiva - Comunicazione

Si comunica ai candidati, tenuto conto di quanto previsto dal D.L. 01.04.2021, n. 44, che NON VERRA’ EFFETTUATA LA PROVA PRESELETTIVA.
La prova scritta è prevista per giovedì 6 maggio 2021 presso Ferrara Fiere.
Il 26 aprile p.v. verranno pubblicate tutte le ulteriori informazioni, la documentazione da presentare ed il Protocollo Operativo Comunale per lo svolgimento della presente procedura concorsuale nel rispetto delle linee guida validate dal Comitato Tecnico-Scientifico di cui all'ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile 3 febbraio 2020, n.630 e s.m.i., in ordine al contenimento della diffusione del virus da Covid-19.

Si anticipa che, come previsto dalle attuali disposizioni vigenti, tutti i candidati dovranno presentarsi il giorno della prova muniti di UN REFERTO RELATIVO AD UN TEST ANTIGENICO RAPIDO O MOLECOLARE effettuato mediante tampone oro/rino faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata IN DATA NON ANTECEDENTE A 48 ORE DALLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA.

Per informazioni o per richiedere l’attestazione di partecipazione alla presente procedura concorsuale, inviare una richiesta via e mail all’indirizzo info.concorsi@comune.fe.it.

30/01/2024 12:02