Oggetto

Delibere e regolamenti imposta di soggiorno

Descrizione

  • Delibera di istituzione dell'Imposta di Soggiorno (adottato con delibera del Consiglio Comunale n.17/87270/2012 del 10.12.2012) (.pdf)
  • Regolamento comunale disciplinante l'Imposta di soggiorno Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 7/13736/2013 del 25/03/2013 Modificato con delibera del Consiglio Comunale n. 94/130122/2018 del 23/11/2018 , n. 6-61855/2020 e n. 8-45813/2021. (.pdf)
  • Determinazione della misura dell'Imposta di Soggiorno (adottato con delibera di Giunta Comunale n. 167 del 26 marzo 2013) (.pdf)
  • Delibera tariffe imposta di soggiorno  (Deliberazione n. GC-2018-759 del 28.12.2018)  - (.pdf) 
  • Circolare informativa locazioni brevi  (.pdf)
  • Delibera del Consiglio Comunale n.45213/2021 del 26/04/2021, differimento scadenze imposta di soggiorno del secondo e terzo trimestre 2021 (.pdf)

Formati disponibili: pdf

Contatti

Uffici

Uffici

Ufficio preposto alla gestione dell'imposta di soggiorno

Indirizzo: Via Monsignor Luigi Maverna, 4, Ferrara - 44122
Orari:

Si riceve su appuntamento
telefono 0532 418029 - 0532 418016
fax 0532 418022
email: impostasoggiorno@comune.fe.it

 

Per informazioni chiamare il numero verde 800654866 attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00
e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Telefono: 800654866

Altre informazioni

Aggiornamento

20/10/2021 13:26