Relazione annuale dell'Autorità Garante delle Persone con Disabilità

La prima relazione annuale è stata illustrata in Consiglio comunale l'11 aprile 2022.

Descrizione

Relazione annuale dell'"Autorità Garante delle Persone con Disabilità"

Contatti

Uffici

Uffici

Il Garante è un organo collegiale con il compito di concretizzare i principi per la realizzazione di una reale inclusione sociale, presenti nella Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità.

Orari:

Per contattare il Garante delle persone con disabilità sono a disposizione:

  • la casella di posta elettronica: garante.disabilita@comune.fe.it
  • la casella di posta elettronica certificata:  garante.disabilita@cert.comune.fe.it
  • una casella di posta cartacea, presso l’ufficio URP del Comune in Piazza del Municipio n° 23 a Ferrara, nella quale si può inserire il modulo allegato compilato.
    Presso tale ufficio, sarà inoltre possibile ricevere assistenza per compilare la propria segnalazione.

Altre informazioni

Protocollo:
PG 45432
Del:
01-04-2022

Aggiornamento

12/04/2022 12:33