Ucraina, il Sindaco Fabbri: “Ferrara ripudia la guerra”

E prosegue: “Anche dai nostri territori arriva una ferma condanna per l'attacco militare”

24/02/2022

“Ferrara ripudia la guerra. Ogni conflitto o emergenza riguarda il mondo intero e non possiamo dirci distanti o indifferenti di fronte a quanto sta accadendo. Non nascondiamo la forte apprensione sia per la situazione in atto sia per gli effetti che potrà avere. Condanniamo l’attacco militare e ci auguriamo che l’Europa sappia fare la sua parte. Esprimiamo fiducia nel premier Draghi augurandoci che da parte degli alleati ci sia una comune e adeguata risposta”.

Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri, vicepresidente Anci Emilia-Romagna e delegato di Anci nazionale alle Politiche istituzionali, riforme e autonomie, sull’attacco in Ucraina

24/02/2022

25/02/2022 13:57