Amsef Srl

Amsef s.r.l. è un'azienda costituita e controllata al 100% da Ferrara Tua SpA , nata a seguito dello scorporo del servizio onoranze funebri, reso obbligatorio dalla L.R. n.19/2004, in quanto servizio di natura commerciale.

Cosa fa

Amsef è un azienda multiservizi leader nel campo delle onoranze funebri a livello nazionale, avendo maturato una notevole esperienza e professionalità in oltre 30 anni di attività, in cui costante è stato lo sforzo e l'impegno di risorse finalizzate al miglioramento, all’ innovazione, al potenziamento ed alla qualificazione delle prestazioni.

La società opera nel campo dei servizi funerari (onoranze e trasporti) in regime di concorrenza con altre realtà aziendali, sia in via diretta, che attraverso società controllate e/o collegate.

Il Comune di Ferrara detiene una partecipazione indiretta tramite Ferrara Tua SpA.

 

DURATA DELL'IMPEGNO
La durata della società è fissata a tutto il 31.12.2100.

 

DATI SINTETICI SULLA SOCIETA'
Forma giuridica: Società a responsabilità limitata
Codice fiscale: 01675620387

CARATTERISTICHE DELLA PARTECIPAZIONE
La scheda riportata al seguente link evidenzia gli enti soci e a relativa quota di partecipazione, i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, i risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi e l'onere gravante sul bilancio del Comune di Ferrara

Scheda Informativa AMSEF SRL

 

DAL SITO DI AMSEF SRL (link esterno):

Fa parte di

Enti e fondazioni

Le società controllate e partecipate - in via diretta o in via indiretta - dal Comune di Ferrara, così come individuate all'art. 22, comma 1, lett. B) del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33.

Contatti

Sede:

Sede - Via Fossato di Mortara, 78, Ferrara - 44121
Telefono:
0532209930
Email:
onoranze@amsef.it
PEC:
amsefsrl@amsefsrl.postecert.it