Pubblicate le graduatorie provvisorie dei Servizi Educativi comunali per l'anno educativo 2023-2024

Le graduatorie riguardano i servizi per i bambini da 0 a 6 anni. È possibile presentare ricorso fino al 12 aprile 2023. Il 18 aprile, la graduatoria definitiva.

A cura di: Punto Unico per l'accesso e la tariffazione dei servizi educativi e scolastici

07/04/2023

Dal 7 aprile 2023 sono pubblicate le graduatorie le graduatorie provvisorie per i Servizi Educativi 0-6 anni per l'anno educativo 2023-2024.

Nelle graduatorie provvisorie sono comprese tutte le domande inoltrate, identificate con il codice della domanda e la data di nascita del bambino utente.

• Graduatoria Nido residenti piccoli
  • Graduatoria Nido residenti medi-grandi
  • Graduatoria Nido non residenti piccoli
  • Graduatoria Nido non residenti medi-grandi