Un nuovo sito web per "Ferrara Tua"

Il sito internet di Ferrara Tua Multiservizi si è rinnovato sia nella grafica che nelle funzionalità

Data:

23/03/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

É online il nuovo sito web di Ferrara Tua Multiservizi, la società nata recentemente dalla Fusione per incorporazione inversa tra Holding Ferrara Servizi e Ferrara Tua. Un portale rinnovato sia nel look sia nelle funzionalità per offrire un'esperienza di navigazione ancora più semplificata.

 

Obiettivo del restyling, appunto, l'innovazione e la semplificazione dei servizi al cittadino: i contenuti sono resi facilmente fruibili da una navigazione studiata per essere immediata e intuiva al fine di ridurre al minimo dubbi e perplessità sui servizi offerti dall'azienda.

 

Prima su tutte, tra le importanti novità introdotte, una nuova area riservata per gli abbonati ai parcheggi e alle autorimesse di Ferrara Tua completamente ripensata per migliorare l'esperienza utente, e in particolare, il rinnovo degli abbonamenti anche da smartphone, grazie all'utilizzo di una piattaforma tecnologicamente all'avanguardia.

 

All'interno del sito è possibile accedere a un'area dedicata all'invio di segnalazioni e suggerimenti relativi al verde pubblico, al servizio disinfezione e disinfestazione e all'area parcheggi, o visualizzare la piattaforma per la programmazione delle attività sul verde pubblico da cui è possibile consultare il programma degli sfalci dell'erba già effettuati e pianificati, in modo semplice e chiaro.

 

Il progetto completa, dunque, il rinnovamento di uno dei principali canali di comunicazione aziendale, attraverso una nuova piattaforma e un restyling estetico e funzionale, mantenendo però invariato lo "storico" indirizzo del sito: https://www.ferraratua.it.

 

La nuova Ferrara Tua Multiservizi, con costanti azioni e investimenti ad alto valore innovativo e tecnologico, conferma nuovamente il proprio sostegno per lo sviluppo dei servizi rivolti ai cittadini, restando al passo con la città.

Altre informazioni

Data pubblicazione

23/03/2023

Aggiornamento

23/03/2023 12:34