Filippa Lagerbäck sarà a Ferrara per le riprese di una nuova rubrica Sky

La conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella sarà in città il 14 aprile, meteo permettendo, per le riprese del programma "Le vie green di Filippa"

Data:

30/03/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Filippa Lagerbäck, conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella, sarà in a Ferrara il 14 aprile (meteo permettendo) per le riprese di “Le vie green di Filippa”, nuova rubrica del programma Icarus Ultra prodotto dalla società di produzione cinetelevisiva con sede proprio nella città estense, Pubbliteam, e in onda prossimamente su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Cielo.   

 

Un viaggio alla scoperta dei territori attraverso lo sport e la cultura, con una nuova testimonial d’eccezione. Un viaggio - sottolineano dall’azienda - “Che prenderà le mosse dalla Toscana: la prima puntata è infatti stata girata a Castiglione della Pescaia”. La conduttrice ne ha dato notizia sui suoi canali social.

 

Qui, su Instagram mostra alcuni scorci del suggestivo borgo e anticipa contenuti e percorsi che saranno raccontati. A Ferrara le riprese interesseranno alcuni dei luoghi maggiormente iconici e rappresentativi, amatissimi da sportivi e turisti, a partire dall’'anello' dei nove chilometri di mura e dall’ambiente naturale in cui sono immerse. L’episodio di Icarus Ultra servirà inoltre a promuovere il progetto 'La Ferrara Nascosta', di divulgazione archeologica, su 13 siti della città di Ferrara: si tratta di una serie di video documentari, in fase di lavorazione, per scoprire com’era  il territorio cittadino nelle epoche medievale e rinascimentale.

Altre informazioni

Data pubblicazione

30/03/2023

Aggiornamento

30/03/2023 15:52