Un nuovo film girato a Ferrara, al via il casting per comparse e staff

A partire da maggio, inizieranno i casting per “Manipulation” che sarà prodotto dalla ODU Movies srl in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission

Data:

07/04/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Apre il casting e la selezione per la ricerca di staff e comparse che saranno impiegate nel nuovo film che sarà girato tra Ferrara e Bologna a partire da maggio, dal titolo “Manipulation”. Lo comunica sul proprio sito e sulla sua pagina Facebook la Film Commission dell’Emilia-Romagna. Le informazioni, per chi fosse interessato, sono disponibili sulla apposita sezione del sito della Regione.

 

La nuova pellicola (che arriva dopo le recentissimi presentazioni - in anteprima nazionale, a Ferrara - di “Tramite Amicizia”, il nuovo film di Alessandro Siani e di “Delta”, diretto da Michele Vannucci, con Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio) è prodotta dalla ODU Movies srl in collaborazione con la stessa Emilia-Romagna Film Commission. Le riprese partiranno il 3 maggio.

 

A tal fine si cercano, tra Ferrara e Bologna, maestranze, attrici e comparse.

 

Nel dettaglio le figure che saranno selezionate sono una quarantina, tra fixer (particolari figure che supportano nell'organizzazione di tutto ciò che è coinvolto nella produzione del film), location manager, assistente ai costumi, team di produzione, elettricisti, macchinisti, comparse di diverse età, attrici.

 

Chi fosse interessato può mandare la propria candidatura e il proprio curriculum a info@odumovies.com oppure a production@odumovies.com e per informazioni può telefonare

Altre informazioni

Data pubblicazione

07/04/2023

Aggiornamento

07/04/2023 14:15