Renga, Nek, Tananai e molti altri big alla prima edizione di Yoga Radio Bruno Estate

Appuntamento il 15 giugno in piazza Castello. Ingresso gratuito

Persone: Alan Fabbri
Data:

30/05/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Da Achille Lauro (& Rose Villain) a Mr. Rain, da Tananai a Sangiovanni: sono alcuni dei big che si esibiranno nella prima edizione di Yoga Radio Bruno Estate a Ferrara, il 15 giugno in piazza Castello. L’ingresso è gratuito. E Ferrara sarà inoltre la prima tappa del celebre festival, che toccherà poi altre tre location emiliano-romagnole.

 

Tanti altri i nomi noti, dagli ultimi volti della scena contemporanea alle presenze dell’ultima edizione di Sanremo, e di Amici, passando per firme celebri della musica italiana da anni sugli scudi.

 

Tiromancino, Enula, Francesco Renga, Nek, B3N & Finley, Aiello, Gaia, Alfa, Matteo  Romano, Luigi Strangis: sono oltre una dozzina gli artisti che si esibiranno ai piedi del Castello estense, dal pomeriggio alla sera. I dettagli saranno presentati nei prossimi giorni in conferenza stampa.

 

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Bruno e in televisione sul canale 73 del digitale terrestre. La puntata sarà in replica sulla rete Mediaset La5 (in data da definire). E proprio sull’emittente Radio Bruno da oggi partirà la campagna pubblicitaria per la promozione dell’appuntamento.

 

“L’estate a Ferrara si arricchisce di un evento inedito che torna a mettere al centro la nostra città nell’ambito dei grandi festival musicali - dice il sindaco Alan Fabbri -: per la prima volta infatti Yoga Radio Bruno Estate arriva nella nostra città, portando artisti di grande popolarità, con musica, intrattenimento e con una nuova tappa dello storico tour, che si inaugura - in questa edizione - proprio a Ferrara. Lavoriamo a questo progetto da anni. Progetto che, nella fase iniziale, è stato sospeso a causa della pandemia e che in questo 2023 arriverà in città, con novità ancora da scoprire. In scena tanti generi, per un evento capace di intercettare un pubblico dai diversi gusti”.

Altre informazioni

Data pubblicazione

30/05/2023

Aggiornamento

15/06/2023 09:05