Graduatoria provvisoria dei Centri estivi 2022

La pubblicazione della graduatoria definitiva è prevista per il 16 giugno.

A cura di: Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie

31/05/2022

Sul sito https://www.edufe.it/660 è possibile consultare la graduatoria provvisoria dei Centri Estivi CRI e CRE 2022, elaborata sulla base delle iscrizioni presentate dagli interessati.

E' possibile presentare ricorso, richiesta di riesame o osservazioni alla graduatoria dal 1 al 10 giugno 2022 utilizzando il modulo per il ricorso CRE e CRI 2022 (scaricabile dal sito Edufe) da inviare a istruzione@cert.comune.fe.it e a puntounico@edu.comune.fe.it insieme a copia di un documento di identità del genitore.

Gli uffici dal 1 giugno 2022 procederanno con la fase istruttoria delle domande e con i controlli sulle dichiarazioni per la relativa attribuzione dei punteggi corretti e delle categorie di accesso e inserimento priorità previste dal Regolamento.

La pubblicazione della graduatoria definitiva, che recepirà eventuali ricorsi degli interessati ed eventuali ulteriori rettifiche a seguito dei controlli d'ufficio è prevista per il 16 giugno.

31/05/2022

31/05/2022 17:48