Pelosi in passerella

Sfilata canina della solidarietà organizzata dalla Fondazione Ado, con il patrocinio del Comune di Ferrara.

Data di inizio:

20-05-2022 19:00:00

Data di fine:

20-05-2022 23:00:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

"Una serata dedicata al migliore amico dell'uomo, che per l'occasione sarà anche amico della solidarietà. - ha spiegato l'assessore Coletti - Il ricavato della manifestazione servirà, infatti, per finanziare le tante attività di assistenza garantite gratuitamente dalla Fondazione Ado a domicilio, in ambulatorio e in hospice, alle persone con malattie oncologiche e non solo e ai loro familiari. I nostri amici cani potranno quindi diventare modelli per un giorno e per una buona causa".

 

Sei le categorie a cui saranno dedicate le premiazioni: il più piccolo, il più grande, il più giovane, il più vecchio, il più simpatico e "tale e quale". In giuria sarà presente l'assessore comunale alla Tutela degli animali Alessandro Balboni, assieme a Gisella Rossi, Francesca Guglielmini, Barbara Sortini e Sabina Mirabella (consigliere Ado).

 

Durante la serata sarà presente un punto ristoro all'interno del Centro sociale Il Parco. Durante l'evento sarà garantita l'assistenza sanitaria e sarà possibile donare cibo per i cani del rifugio di via Conchetta presso lo stand della Lega del Cane.

 

Luogo

Ferrara, Centro sociale 'Il Parco', via della Canapa 4

Date e orari

Venerdì 20 maggio 2022 alle 19:00.

Costi

  • 5 euro per partecipante alla sfilata
  • ingresso libero per il pubblico

Altre informazioni

Aggiornamento

18/05/2022 15:54