Notificazione di atti del Comune e di altri Enti pubblici

Il servizio non prevede la notificazione di atti per conto di soggetti privati.

Cos'è

La notifica degli atti del Comune e di altri Enti Pubblici è di competenza della U.O. Protocollo Generale e Archivi.

 

Gli atti da notificare vengono smistati tra i Messi notificatori, per quartiere o zona di competenza territoriale. Se il destinatario non viene reperito al proprio indirizzo di residenza, l'atto viene depositato presso la Casa Comunale - P.tta Municipale, 2  e potrà essere ritirato entro 5 gg. presso il Protocollo Generale.

 

La richiesta di notifica da parte di Enti pubblici è rivolta al Sindaco e riguarda gli atti da notificare nel Comune di Ferrara.

A chi si rivolge

Il servizio è rivolto ai cittadini destinatari di atti del Comune di Ferrara e di altri Enti pubblici.

 

 

Contatti

Uffici

Uffici

Unità Operativa Protocollo Generale e Archivi

Indirizzo: piazza del Municipio, 2, Ferrara - 44121
Orari:

Il Protocollo Generale riceve solo su appuntamento

Per appuntamenti telefonare ai numeri 0532 419254; 0532 419249; 0532 419378; 0532 419439 -
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e martedì anche dalle 15:00 alle 17:00.

Telefono: 0532419249

Altre informazioni

Per richiedere informazioni, telefonare ai numeri tel. 0532 419378 o 0532 419249.

Aggiornamento

20/02/2024 17:57