La Moda in Castello

Serata evento organizzata da Cna Ferrara, grande spettacolo del territorio e delle sue imprese.

Data di inizio:

08-09-2021 21:00:00

Data di fine:

08-09-2021 23:30:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

Un grande spettacolo corale in cui storia, musica, costume, ambiente e artigianato si fonderanno per raccontare nel modo più spettacolare il nostro territorio, esaltandone la poesia e creando nuove suggestioni.

 

È questo il filo conduttore de “La Moda in Castello 2021” la serata evento organizzata da Cna Ferrara che quest’anno darà vita a un grande spettacolo multimediale: si esibiranno musicisti e attori; le imprese sfileranno sul palcoscenico con le proprie creazioni; i video racconteranno progetti e prodotti all’insegna dell’innovazione e della tradizione. Prima, durante e dopo la serata i giornali, i media online, i social e la Tv racconteranno ogni aspetto della serata, che sarà trasmessa in diretta web e in differita televisiva.

 

Tre grandi temi ispireranno il racconto della Moda in Castello: storia e ambiente, arte e costume, innovazione e artigianato, con uno sguardo attento al futuro e al dialogo tra generazioni, motore dello sviluppo e della crescita.

 

Info e prenotazioni: https://www.cnafe.it/2021/08/16/la-moda-in-castello-2021-via-alle-prenotazioni-appuntamento-all8-settembre/

 

immagine di galleria

Luogo

Piazza Castello - Ferrara

Date e orari

Mercoledì 8 settembre ore 21.00

Costi

La serata è completamente gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria.

Altre informazioni

Lo spettacolo si terrà in piazza Castello con 1000 persone prenotate secondo i criteri di sicurezza anti-covid.

L’accesso alla serata sarà permesso unicamente a coloro che sono in possesso di green pass.

Aggiornamento

02/09/2021 10:19