Bando Incredibol! 2021

Il 9 settembre l’Incredibol! Tour atterra a Ferrara per la nuova edizione del bando regionale dedicato a progetti d’impresa culturali e creativi e per il nuovissimo bando pilota Bologna Game Farm. 

Data di inizio:

09-09-2021 16:30:00

Data di fine:

09-09-2021 18:30:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

C’è tempo fino al 28 settembre per partecipare alla decima edizione del bando INCREDIBOL! - l’INnovazione CREativa DI BOLogna, progetto nato nel 2010 a sostegno dello sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative dell’Emilia-Romagna attraverso contributi, spazi e servizi di accompagnamento.


Lo storico bando INCREDIBOL! quest’anno viene accompagnato da un’opportunità tutta nuova: lanciato a luglio di quest’anno, Bologna Game Farm è il nuovo programma di accelerazione e accompagnamento per lo sviluppo di videogiochi a livello regionale.

Per accedere, è necessario inviare la propria candidatura entro il 22 ottobre 2021, tramite l’apposito modulo online.

 

I due avvisi pubblici saranno presentati ai potenziali partecipanti giovedì 9 settembre alle 16,30 in un incontro presso Laboratorio Aperto Ferrara - Ex Teatro Verdi, Via Castelnuovo 10 a Ferrara.


Per partecipare è necessaria l’iscrizione al seguente link: https://www.getcrowd.eu/event/f3d022f0

 

Per maggiori info: https://laboratorioapertoferrara.it/incredibol-tour-2021-ferrara/ 

 

Gli eventi saranno organizzati in base alle normative vigenti di contrasto alla diffusione del Covid-19. Per partecipare agli incontri è necessario presentare la Certificazione verde COVID-19

Luogo

Laboratorio Aperto Ferrara - Ex Teatro Verdi, Via Castelnuovo 10 - Ferrara

Date e orari

Giovedì 9 settembre 2021, ore 16.30

Contatti

Organizzato da

Iniziativa del Comune di Bologna in collaborazione con i Laboratori Aperti
della Regione (Ferrara, Modena, Ravenna, Piacenza, Rimini, Cesena e Forlì) e con altre realtà attive sul territorio nel campo dello sviluppo dell'imprenditoria culturale e creativa (Reggio Emilia e Parma) -  programma in aggiornamento su www.incredibol.net.

Contatto:

Laboratorio Aperto Ferrara - ex Spazio Verdi

https://laboratorioapertoferrara.it/

Altre informazioni

Aggiornamento

01/09/2021 14:54