Avviso pubblico con invito a manifestare interesse nella realizzazione delle azioni progettuali previste dal progetto “GiovaINFe”: costituzione “Tavolo GiovaINFe“

Il progetto contempla lo sviluppo di metodologie e azioni per facilitare l’incontro tra la comunità giovanile ferrarese e l'Amministrazione Comunale.

Descrizione

L’invito è rivolto a soggetti pubblici e privati per la presentazione di una proposta progettuale che sviluppi metodologie e azioni per facilitare l’incontro tra comunità giovanile ferrarese e amministrazione comunale, mediante la costituzione di un Tavolo di confronto dove i giovani possono sperimentarsi e partecipare attivamente allo sviluppo della comunità esprimendo idee su temi di loro interesse.

30/11/2021 - Graduatoria

Tra gli allegati è possibile scaricare la graduatoria

Nota

L'importo previsto nell'avviso per la realizzazione dell'intervento (art. 5 - forma del contratto) è da intendersi comprensivo di IVA.

Documentazione e modulistica scaricabili in fondo alla pagina:

• avviso pubblico Manifestazione d’interesse per l’affidamento delle attività progettuali relative all’attuazione del progetto “GIOVAINFE”;
  • istanza di partecipazione (Allegato A);
  • schema di proposta progettuale (Allegato B).

Scadenza

La documentazione per la partecipazione richiesta dall’avviso pubblico dovrà essere inviata entro il 23/11/2021 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo serviziogiovani@cert.comune.fe.it e dovrà recare la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGETTO GIOVAINFE”.

Annalisa Ferroni
Sabrina Di Tommaso
ai numeri telefonici: 0532 247717 – 0532 211551

Pubblicazione