Concerto di beneficenza dell'Aeronautica Militare

Tradizionale concerto di beneficienza della Fanfara del Comando della 1^ Regione Aerea dell’Areonautica Militare diretta dal Maestro Antonio Macciomei

Data di inizio:

08-12-2022 18:00:00

Data di fine:

08-12-2022 20:30:00

Cos'è

Giovedì 8 dicembre alle ore 18, torna sul palco del Teatro Comunale di Ferrara la Fanfara dell’Aeronautica Militare (Comando 1^ Regione Aerea) per il tradizionale Concerto natalizio di Beneficenza organizzato dal Comando Operazioni Aerospaziali con il patrocinio e il sostegno del Comune di Ferrara e della Fondazione Teatro Comunale. La direzione della Fanfara è affidata al Maestro Antonio Macciomei.

Solisti: Fabrizio Bono (violino), Salvatore Zambataro (fisarmonica), Catello Milo (pianoforte).

Cantanti: Erika Corradi, Valentina Piccinini.

Il ricavato dell’evento (a cui sarà possibile contribuire con un’offerta libera direttamente in teatro) sarà destinato a tre realtà operanti nel territorio: l’Associazione di volontariato “Lo Specchio”, il Centro di Solidarietà – Carità di Ferrara e il Comitato ANDOS - Associazione Nazionale Donne Operate Al Seno di Ferrara OdV.

Teatro Comunale - Corso Martiri della Libertà, 5, Ferrara

Giovedì 8 dicembre 2022 ore 18:00

Entrata gratuita con prenotazione, offerta libera.

Prenotazione biglietti online da venerdì 25 novembre sul sito del Teatro a euro 0,50 o direttamente alla Biglietteria del Teatro o telefonando al numero 0532 202675.

17/11/2022 09:39