Per la terza edizione di “Matti d’Autunno”, cittadini e turisti avranno modo di ammirare numerose auto e moto d'epoca, quindi la sfilata motoristica per le vie della città.
La partenza è prevista per le 11. L’itinerario toccherà viale Cavour, corso Isonzo, via Novembre, viale Cavour, via della Cittadella, via Palestro, corso Giovecca, via Caldirolo verso via dei Calzolai, fino ad arrivare a Sabbioni.
L’iniziativa include anche un pranzo in compagnia al ristorante “Tenuta Scanarola” (via Provinciale 24, Ro). Le finalità della manifestazione sono sportive e culturali, ma anche benefiche e di solidarietà. I proventi saranno, infatti, devoluti in beneficenza, nello spirito dello stesso Moto Club “Casco Matto”: un gruppo di amici nato per divertirsi insieme e aiutare il prossimo, spiegano dall'associazione.
Il percorso e il transito dei mezzi saranno concordati con la polizia locale, per tutte le procedure autorizzative. Il passaggio si svolgerà con apertura al traffico, dal momento che la manifestazione non riveste carattere agonistico.