Il Paese di Babbo Natale

Tradizionale villaggio natalizio a cura della Contrada Rione San Paolo che offre divertimento per tutti e l'immancabile Albero di Natale decorato delle letterine dei bimbi.

Data di inizio:

04-12-2021 17:00:00

Data di fine:

09-01-2022 19:30:00

Sono tornate, in piazza del Municipio, le casette del paese di Babbo Natale:

La Casetta di Babbo Natale
Una casetta addobbata come nelle migliori tradizioni: luci, decorazioni, pacchetti regalo... non manca nulla. E se siete fortunati, incontrerete davvero Babbo Natale!

Laboratorio dei NiniNani
Per la sicurezza di tutti, quest'anno i NiniNani non potranno aiutare i bimbi a scrivere le loro letterine... ma li aspettano con le letterine già pronte da appendere al magico albero al centro del villaggio, che diventerà sempre più grande, alimentato dai desideri dei nostri piccoli.

Le Casette del ristoro
Uno spazio aperto a tutti, grandi e piccini, per degustare ottima cioccolata calda, vin brûlé, dolciumi e stuzzichini. Inoltre, saranno aperte anche casette di prodotti tipici e artigianali.

Ogni weekend viene proposto un piccolo intrattenimento (calendario delle attività e animazione a cura della Contrada Rione San Paolo)

Piazza del Municipio, Ferrara

Dal 4 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022

Sabato, domenica e festivi (tranne il 25 dicembre) dalle ore 15.00 alle ore 19.30.

Ingresso gratuito

Contrada Rione San Paolo.

Partecipano anche Fondazione Telethon e AVIS.

Contatto:

Contrada Rione San Paolo